Informazioni e Prenotazione

Il team di Les Castels è a sua disposizione per rispondere a domande o aiutarla nella prenotazione:

+33 2 52 56 03 73

Dal lunedi al venerdi Dalle 9 alle 6

> essere richiamato/a > Scriverci

Visione innovatrice

Campeggiare al castello…una visione innovatrice

L'origine dei Castels

Considerata all'epoca un’idea stramba, il campeggiare al castello si è rivelata un’idea risolutamente visionaria e che ha fatto prova del tempo. Tutto ha inizio nel 1959 quando Georges Pilliet fonda l'associazione "Les Castels" nell’ottica di incoraggiare i proprietari dei castelli ad aprire le loro tenute ai campeggiatori per valorizzare, mantenere, conservare e condividere un patrimonio in pericolo. Egli crea così la prima catena alberghiera all’aria aperta i cui valori principali sono la cornice, la cortesia, il confort e la tranquillità.
I Castels oggi

Se farsi copiare è sinonimo di buona idea, inserirsi nella logica della durata è però la dimostrazione che i valori che incarnano la catena sono unici, ed oggi ancora più ricercati. Da oltre 50 anni, continuando a preservare i propri valori così preziosi, la catena ha saputo migliorarsi coniugando tradizione e modernità preoccupandosi costantemente di rispondere ai desideri dei vacanzieri di oggi.

Nel 2015, la famiglia dei Castels conta 39 proprietari indipendenti, appassionati che hanno aperto le loro proprietà familiari al turismo all’aria aperta.
Campeggi
d'eccezione dal 1959
Miglior prezzo
garantito
proprietari
indipendenti
94% dei clienti
soddisfatti
Pagamento
100% sicuro