+33 2 52 56 03 73
Pinterest Youtube Google + Le Blog
Informazioni e Prenotazione

Il team di Les Castels è a sua disposizione per rispondere a domande o aiutarla nella prenotazione:

+33 2 52 56 03 73

Dal lunedi al venerdi Dalle 9 alle 5

> essere richiamato/a > Scriverci
Esperienza Les Castels

Esperienza Les Castels

Decidi di vivere le tue vacanze in modo nuovo e approfitta di tutta la nostra esperienza per ricaricare le batterie in un campeggio 4 e 5 stelle! I proprietari delle varie strutture ti accoglieranno in veri e propri "campiturismi", ognuno con un 'atmosfera diversa dall'altro che sarà il vero tocco in più della tua vacanza.

Spirito di famiglia "Made in France" 

I campeggi Les Castels, presenti in Francia dal 1959, valorizzano il patrimonio storico, naturale e gastronomico locale, aprendo le proprie porte ai campeggiatori.

Nelle strutture Les Castels sarai sempre accolto a braccia aperte da una famiglia il cui unico scopo sarà quello di rendere il tuo soggiorno davvero indimenticabile e garantirti così una vacanza di puro benessere!




 

Una vacanza al miglior prezzo

In un'epoca in cui tutto è standardizzato, i proprietari delle strutture Les Castels si smarcano dagli altri, mettendo insieme tutte le proprie diversità. Associandosi, garantiscono un'equa promozione di tutti i campeggi, allora che aspetti?

Prenota la tua vacanza al miglior prezzo presso una struttura Les Castels!





 

L'arte di vivere alla francese

Sin da subito i campeggi Les Castels hanno conosciuto un grande successo anche nei paesi limitrofi.

Tutti, infatti, sono conquistati dall'atmosfera calorosa e dalla qualità di strutture d'eccezione, i cui proprietari condividono volentieri tutta la ricchezza della loro regione.

Lasciati sedurre anche tu dall'arte di vivere alla francese...



 

L'origine di Les Castels: una visione innovativa

Considerata all'epoca un’idea stramba, il fatto di poter andare in campeggio in un castello si è rivelata un’idea decisamente visionaria che ha ormai dimostrato tutto il suo valore.

Tutto ha inizio nel 1959 quando Georges Pilliet fonda l'associazione "Les Castels" nell’ottica di incoraggiare i proprietari dei castelli ad aprire le loro tenute ai campeggiatori per valorizzare, mantenere, conservare e condividere un patrimonio in pericolo.

Egli crea così la prima catena alberghiera all’aria aperta i cui valori principali sono la cornice, la cortesia, il confort e la tranquillità.

Se farsi copiare è sinonimo di buona idea, inserirsi nella logica della durata è però la dimostrazione che i valori che incarnano la catena sono unici, ed oggi ancora più ricercati. Da oltre 50 anni, continuando a preservare dei valori tanto preziosi, la catena ha saputo migliorarsi coniugando tradizione e modernità, preoccupandosi costantemente di rispondere ai desideri dei vacanzieri di oggi. 

Campeggi
d'eccezione dal 1959
Miglior prezzo
garantito
proprietari
indipendenti
94% dei clienti
soddisfatti
Pagamento
100% sicuro