Informazioni e Prenotazione

Il team di Les Castels è a sua disposizione per rispondere a domande o aiutarla nella prenotazione:

+33 2 52 56 03 73

Dal lunedi al venerdi Dalle 9 alle 6

> essere richiamato/a > Scriverci
Argelès-sur-Mer
> Indietro Destinazioni

Campeggio di lusso Argelès-sur-Mer

Il sud-est della Francia è la destinazione migliore per una vacanza. Se poi vuoi goderti in totale tranquillità il sole, il mare e la sabbia, il campeggio 5 stelle Les Castels Les Criques de Porteils, a Collioure, vicino Argelès-sur-Mer, è sicuramente la meta ideale. Questo paesino che sorge ai piedi del massiccio dei Monti Albères, nel punto in cui i Pirenei si gettano nel mare, ti invita infatti a visitare i suoi angoli più nascosti per coniugare relax, turismo e piaceri balneari.

> Vedere i campeggi Les Castels vicino a questo luogo di interesse turistico
Tra terra e mare Tra terra e mare

Immaginati sotto il caldo sole del sud, con il mare e un’infinità di calette da un lato e la catena dei Monti Albères dall’altro... La catena montuosa che domina con fierezza la spiaggia e il paese, infatti, fa parte di Argelès-sur-Mer e, tra le valli e il punto di massima altitudine che sorge a 1000 metri, offre una grandissima varietà di paesaggi. L’area è abitata da tempi antichissimi, come dimostrano i due dolmen eretti non lontano dal castello di Valmy, e, seguendo i sentieri battuti in bici o a piedi, permette di godere di una vista mozzafiato sui monti della catena.

Argelès-sur-Mer è solo una località balneare? Assolutamente no! La città possiede infatti molti monumenti, di cui la maggior parte riconosciuta d’interesse storico e visitabile, come la Galerie Marianne, il castello di Taxo-d’Avall o ancora il parco municipale di Valmy, per non parlare dei musei o delle rovine storiche visitabili all’aperto. Se poi preferisci approfittare del patrimonio naturale di Argelès, potrai ammirare la natura in tutta la sua bellezza percorrendo le riserve naturali, i sentieri litoranei o ancora i boschi di pini...

Un ricco patrimonio culturale Un ricco patrimonio culturale
Preservare la fauna Preservare la fauna

Il parco faunistico “La vallée des tortues” (La vallata delle tartarughe), fondato da Françoise Malirach, si trova a Sorède, a pochi chilometri di distanza da Argelès-sur-Mer. Questa riserva, interamente consacrata alle tartarughe, ospita oltre trenta specie diverse, per un totale di circa 500 esemplari. L’idea di creare un parco è dovuta a una scoperta del XIX sec., quando nei Pirenei orientali furono rinvenuti fossili di tartarughe giganti e di numerose altre specie di questi animali. I principali obiettivi che si pone il centro sono di proteggere la specie, oggi minacciata dall’uomo, informare i visitatori sul loro stile di vita e permettere di godersi la Vallée Heureuse attraverso un’attività divertente.

X Rimuovi tutti i filtri > Mostra i risultati della ricerca avanzata
> Mostra mappa

Risultati della ricerca : 15 soggiorni disponibili in 1 campeggio/i

Criterio/i selezionato/i : Argelès-sur-Mer

Les Criques de Porteils

Regione Occitanie / Collioure

dal 20/10/19 al 27/10/19 Bengali -2 camere - 0 Bagn... 6 pers. incluse a partire da 168

> Prezzi e disponibilità
> Scopri il campeggio
Campeggi
d'eccezione dal 1959
Miglior prezzo
garantito
proprietari
indipendenti
94% dei clienti
soddisfatti
Pagamento
100% sicuro